Chiavaroli (PdL). “Il governo Chiodi fa fatti, le opposizioni collezionano ‘zero tituli’

“Idv e Pd in Abruzzo non sapendo a che cosa appigliarsi, non possono far altro che battere stancamente su presunte mancanze del goveno regionale in tema di sanità o di emergenza terremoto, Ma la verità dei fatti è che il governo Chiodi ed il PDL in Abruzzo compiono atti concreti e positivi, mentre gli altri battono capricciosamente i piedi”. Così il Consigliere regionale del PdL Ricardo Chiavaroli.

Il nuovo accreditamento per Villa Pini (con conseguente possibilità di mantenimento dei livelli occupazionali e di tutela della salute dei cittadini), l’avvio dello smantellamento dei ticket sanitari  per le fasce piu’ deboli (avviati dal precedente governo regionale e mantenuti dal commissario Redigolo) e l’avvio di fatto della rimozione delle macerie a L’Aquila – prosegue il consigliere – sono la risposta, ancora una volta concreta e tangibile, di una maggioranza che fa, a differenza di un’opposizione che blatera.

Insomma – conclude Chiavaroli – verrebbe da dire : opposizione “zero tituli”, da Chiodi e il PdL invece in queste ore una tripletta da campioni”.