Chiavaroli (PdL): “Bene Chiodi con l’Associazione Gatti. Recuperati 200 posti di lavoro”

“Si tratta di una iniziativa ottima, resa possibile dal coraggio degli imprenditori e dal sostegno della Regione Abruzzo a cominciare dal Presidente Chiodi e dall’Assessore Gatti”.

Così il consigliere regionale del PdL Abruzzo Ricardo Chiavaroli presente all’inaugurazione odierna della sede Ecare a L’Aquila che ha reso possibile recuperare al mondo del lavoro oltre 200 dipendenti Transcom.

“L’inaugurazione di oggi – sostiene Chiavaroli – coglie tre obiettivi importanti : dimostra che la collaborazione tra istituzioni ed imprenditori con capacità e idee pone una delle basi per la riscostruzione dell’Aquila; afferma che attraverso la creazione di nuova occupazione la rinascita sarà concreta e duratura; dimostra infine che una delle idee del futuro sviluppo del comprensorio aquilano, passa per le attività legate al mondo dell’innovazione tecnologica. Su questi 3 punti – conclude il consigliere del PdL –, saremo impegnati seriamente come Regione a fianco di chi dimostra, come nel caso di oggi, di saper investire e produrre sviluppo per l’intera collettività.