Virtus Lanciano, tifosi e giocatori preparano la sfida-salvezza con il Ravenna

Appena archiviata la gara interna con il Rimini e già si entra nella prossima decisive sfida che il Lanciano deve sostenere a Ravenna. Novanta minuti per uscire definitivamente dalla zona rozza della classifica e dare un senso a una stagione che, altrimenti, passerà agli annali come sciagurata. Chiaro che il match con gli emiliani veste ora i panni della partita-spareggio: la Vurtus conta molta sul fatto d’aver dimostrato finora d’avere le potenzialità giuste per riuscire, in trasferta, in qualunque impresa, anche se nel torneo che s’avvia a conclusione fuori casa di vittorie se ne contano poche. Stavolta la posta in palio è alta, dunque c’è una motivazione che può caricare a dovere i ragazzi di Pagliari. Si mobilita anche la tifoseria. La partita è aperta al sostegno dei supporters rossoneri, ai quali la società fa sapere come è possibile comprare, in prevendita, i tagliandi. Infatti, il Ravenna Calcio ha comunicato di aver attivato la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti al prezzo di € 12,00 + diritti di prevendi. Le modalità di acquisto sono: on line sul sito www.bookingshow.com; chiamando il call center 800 58 70 55; attraverso i punti vendita del circuito Bookingshow attivi in tutta Italia e rintracciabili su www.bookingshow.com. Di seguito sono indicati i punti vendita Bookingshow presenti a Lanciano, presso i quali sarà possibile l’acquisto dei biglietti anche per tutti gli altri settori:

Bar Micolucci, Viale Cappuccini, 221 – Lanciano (tel.: 0872 43213) Fino alle ore 19 di sabato 1 maggio Tabaccheria Mirto, Via Montegrappa 29/31 – Lanciano (tel.: 0872 43504) Chiuso sabato 1 maggio.

La prevendita si chiuderà alle ore 19 di sabato 1 maggio, 
mentre nel giorno della gara il botteghino del settore ospiti resterà operativo solo per la consegna dei biglietti acquistati online o attraverso il call center.