Il 22 luglio segreteria nazionale del PSI in piazza Duomo a L’Aquila

Il 22 luglio prossimo alle ore 12,30 nella splendida Piazza del Duomo a L’Aquila, si terrà la prima riunione della Segreteria Nazionale del P.S.I.. L’appuntamento segue il Congresso di Perugia che il partito ha tenuto nelle scorse settimane nel capoluogo umbro.
L’idea di tale evento è nata, proprio in occasione del congresso, da una chiacchierata tra il Segretario Nazionale Riccardo Nencini ed il Segretario Provinciale dell’Aquila Gianni Padovani.
“La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai compagni dell’Aquila è l’organizzazione dell’evento è partita immediatamente – ammette in una nota stampa il segretario regionale Massimo Carugno -. Un particolare apporto è stato dato dalla compagna Simona Sacchetti componente dei Comitati che curano la gestione della tensostruttura di Piazza Duomo per gli eventi.
La riunione sarà pubblica, tra la gente, e vedrà la partecipazione del Sindaco Massimo Cialente nonché di altre personalità politiche dell’Aquila ed esponenti delle rappresentanze economiche ed imprenditoriali”.