Ortona, il consigliere comunale Alfonso Piccinno aderisce al Fli

Il circolo Futuro e Libertà Ortona, di recente costituzione, annuncia il  passaggio nelle proprie fila del consigliere comunale Alfonso Piccinno, proveniente dalla PDL.
«Il mio impegno politico è da sempre animato da una sincera passione – ha  dichiarato Piccinno – e da sempre condivido gli ideali di una destra di stampo democratico e sociale. Il passaggio in Futuro e  Libertà manterrà immutato il mio impegno per Ortona, anzi posso garantire ai  miei elettori che sarà spunto per un ritrovato entusiasmo. Garantirò il mio appoggio all’amministrazione guidata dal Sindaco Fratino, valutando ogni singolo tema, alla luce di quanto dettato dalla mia coscienza e senso di responsabilità ed in coordinamento con  le decisioni prese all’interno del partito».
Il vice-coordinatore regionale del FLI e consigliere regionale, Emilio Nasuti, ed il coordinatore del FLI Ortona, Gianni Totaro, nel sottolineare il loro apprezzamento per la scelta operata da Alfonso Piccino, confermano tutta l’intenzione del nuovo soggetto politico di diventare sempre più una forza viva sul territorio, promotrice di proposte formulate attraverso una reale e concreta partecipazione dei cittadini.