Il Pescara torna al successo: di Bucchi il gol vittoria con il Crotone

Il Pescara interrompe la serie negativa e ritrova il successo allo Stadio Adriatico-Cornacchia. Il successo dei biancazzurri è firmato da Bucchi, al primo gol con la maglia del Pescara. L’attaccante, arrivato nel mercato di gennaio, ha siglato al 17′ minuto del primo tempo il gol che è valso il successo sul Crotone.

Società di Lega Pro a Lanciano per parlare del futuro della categoria

Fermo il campionato di Prima Divisione per la sosta, la Virtus Lanciano ospita lunedì prossimo, nell’Auditorium “Gennaro Paone” della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, una importante riunione territoriale alla quale prenderanno parte numerose società di Lega Pro rappresentate dalle rispettive proprietà e dirigenze. Saranno presenti anche altre figure professionali ugualmente interessate alla riforma di una Lega che mostra chiari segni di destrutturazione: legali, esperti di diritto sportivo, agenti, etc. Sarà l’occasione per ascoltare interventi che porteranno un prezioso contributo al confronto che si svilupperà nella seconda parte del pomeriggio tra i rappresentanti delle Società chiamate a illustrare le proprie proposte di innovazione e di riforma del sistema. Lo scopo della riunione è quello di confrontare le varie proposte, discuterle, condividerle e, dopo un necessario processo di elaborazione, sintetizzarle in un documento comune da presentare formalmente al governo della Lega.

ASD Bike&Dreams un primo passo verso Parigi

Si è svolta a Silvi, nei giorni scorsi, la 1° Edizione della Randonnée “Citta’ di Silvi”, organizzata da  ASD Bike&Dreams con il patrocino del Comune, prima prova di qualificazione per la Parigi Brest Parigi (manifestazione ciclistica di 1200km che si disputa ogni  4anni). Grande giornata di sport, che ha visto la partecipazione di atleti da Lecce, Cesenatico, Senigallia,  Campobasso ecc.  e che avevano il solo obiettivo di completare il percorso stabilito entro il tempo massimo! E su un percorso ostico di 200km con quasi 3000mt di dislivello, che passava da Giulianova, Teramo, Bisenti, Alanno per poi ritornare a Silvi Marina, ben 46 atleti hanno  portato a casa l’omologazione come primo brevetto per la partecipazione alla Parigi-Brest-Parigi. La splendida  giornata di sole ha permesso ai partecipanti di vedere alcuni degli scorci più belli del teramano ed alla fine del giro apprezzare anche la tipica accoglienza abruzzese! Difatti all’arrivo è stato offerto a tutti i partecipanti un menù completo e durante la premiazione sono stati consegnati ad estrazione dei premi offerti dalle attività locali. Ed ora il prossimo appuntamento come 2°  prova di qualificazione per la Parigi-Brest-Parigi sarà sabato 23 aprile quando avrà luogo la Randonnée delle Terre del Cerrano su un percorso di 300km e come prova valida per  il Campionato Nazionale brevetti Udac