Al via il Torneo Città di Lanciano 2011

Prenderà il via domani alle 10 sui campi del Circolo Tennis Lanciano in via Santo Spirito il Torneo ‘Città di Lanciano’ 2011, organizzato dal sodalizio frentano in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis. Il Torneo, riservato ai giocatori di IV categoria, andrà avanti per tutta la settimana per poi concludersi con la finalissima domenica 31 luglio.

Il tabellone, che conta su oltre 70 iscritti provenienti da Abruzzo, Molise e Lazio, è stato redatto questa mattina dal giudice arbitro della Fit, Marcello Padovano, dopo il consueto sorteggio. Cinque i favoriti alla vittoria finale, con in pole position la testa di serie numero 1, Mario Pacaccio, di Ortona, tesserato per l’Anxa Tennis con classifica 4.1, vincitore dell’edizione 2010. A seguire Antonio Gasbarro (4.1 CT Castel di Sangro), Giovannicola Virgilio (4.1 AT Campobasso), Alberto Mastrangelo (4.1 AT Termoli) e Alessio Amadei (4.1 del CT Lanciano). Per la sezione femminile del Città di Lanciano, favorite Marianna Perpetua (4.3 CT Isernia) e Laura Battistini (4.3 CT Lanciano). Il consiglio direttivo del Circolo Tennis Lanciano ha messo in palio un montepremi di 750 euro per il Torneo, riservato ai tesserati Fit di quarta categoria.

“Sono molto contento che tra gli iscritti al ‘Città di Lanciano’ ci siano così tanti giovani talenti del tennis abruzzese e, in particolare, di Lanciano – ha commentato il Presidente del Circolo Tennis, Giancarlo Staniscia – è un’occasione importante per mettersi in mostra, in vista dei prossimi impegni estivi”.

Tutte le notizie relative al torneo saranno disponibili online nella sezione del sito www.ctlanciano.it dedicata al Torneo ‘Città di Lanciano’ (a destra nella homepage del portale). L’ingresso alle partite è gratuito.

SERIE D2 IN FINALE DOMANI A ROSETO – La formazione del Ct Lanciano che milita nella serie D2 regionale, composta da Massimiliano Placanica, Riccardo Di Rado e Alessio Amadei, affrontera’ domani il Tennis Club Roseto nella finalissima che mette in palio la promozione in D1. Si gioca a Roseto, a partire dalle ore 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *