Teramo, consiglio provinciale aperto sulla sanità

Si svolgerà mercoledì prossimo, a partire dalle ore 17,30, il Consiglio provinciale aperto sulla sanità. Vi parteciperanno il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi e il direttore generale della Asl, Giustino Varrassi.

Convocato dal presidente del Consiglio, Mauro Martino,  dopo aver avuto la disponibilità del Governatore a parteciparvi – il Consiglio sulla sanità già convocato il 25 maggio scorso fu rinviato proprio a causa di impegni istituzionali sopraggiunti del Presidente della Regione –  che questa mattina, ha incontro i capigruppo per definire la scaletta degli interventi: dopo l’apertura dei lavori a cura dello stesso Martino e del presidente della Giunta, Valter Catarra, sono previsti interventi della maggioranza e della minoranza; quello del presidente del Comitato ristretto dei Sindaci, Maurizio Brucchi. le relazioni di Chiodi e Varrassi.

A seguire una serie di interventi programmati: due Sindaci; il presidente dell’Ordine dei medici; i rappresentanti dei sindacati dei medici e della triplice. Infine il dibattito consiliare e le risposte ai quesiti da parte del Governatore e del manager Varrassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *