Operazione interforze contro l’abusivismo sulla spiaggia di Montesilvano

A Montesilvano, è stata effettuato, con il concorso di tutte le forze di polizia operanti in provincia (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri di Montesilvano,Polizia Municipale di Montesilvano, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Capitaneria di Porto di Pescara) e secondo le modalità stabilite e condivise in sede di tavolo tecnico interforze, un blitz presso il lungomare Aldo Moro al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.

L’operazione ha visto il coinvolgimento anche della Squadra Nautica della Questura, che è intervenuta con gli acquascooter e con le biciclette delle Polizia di Stato.

Nell’occasione, sono stati identificati 3 cittadini stranieri,  (un senegalese e  gli altri due provenienti dal Bangladesh),  il primo denunciato all’autorità Giudiziaria per vendita di prodotti contraffatti e gli altri due sanzionati amministrativamente per commercio abusivo di prodotti di vario genere. Inoltre è stato sequestrato un ingente quantitativo di oggetti, tra cui borse Prada e Luis Vitton, nonché oltre un migliaio di monili (orecchini, braccialetti, fermagli, collane ecc.) detenuti dai medesimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *