Lanciata la campagna abbonamenti della Virtus Lanciano. I campionati regionali abruzzesi su Telemax e TV6

La Virtus Lanciano ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012. Una sola giornata rossonera, tre tipologie di pacchetti, premiati i gruppi e le famiglie. Campagna sottoscrizioni aperta da lunedì 8 agosto; tessere “booking show” disponibili dal 23 agosto.

Promozione e Eccellenza abruzzese su  Telemax e TV6

Telemax acquista i diritti di esclusiva dei Campionati regionali abruzzesi di Eccellenza e Promozione per la stagione 2011/2012, assieme a Tv6, con diritto di prelazione per la stagione successiva.

Hanno siglato l’intesa a L’Aquila, presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, il presidente  Daniele Ortolano, l’amministratore di Telemax Maria Laura Paolini e l’amministratore di Tv6 Luciano Campitelli.

Telemax, emittente regionale che ha sede a Lanciano, trasmetterà in diretta gli anticipi del sabato pomeriggio e il nuovo appuntamento calcistico serale la domenica alle ore 20:30.

“In un periodo di crisi generale – sottolinea Maria Laura Paolini – Telemax continua ad investire, anche nella fase tanto delicata quanto incerta del passaggio epocale dall’analogico al digitale terrestre, sperando di fare cosa gradita al nostro pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *