Basket, il Roseto si presenta al proprio pubblico

Lo scorso 2 settembre la società rosetana, impegnata nell’imminente campionato di Divisione Nazionale C, si è presentata al proprio pubblico, riunitosi in gran numero all’arena 4 Palme.

Dopo i saluti e gli auguri, attraverso video-messaggi, di grandi ex del passato, tra cui Mario Boni, Paolo Moretti, Neven Spahija e Giampiero Porzio, è stato il turno della squadra in versione 2011/2012.

Il primo a parlare è stato il tecnico Ernesto Francani che ha ammesso che sarebbe rimasto anche gratuitamente alla guida degli abruzzesi. “Il gruppo è fantastico e si sta amalgamando alla grande” ha aggiunto poi.

Spazio poi ai giocatori, in particolare ai “senatori” della squadra Emiliano Fucek, Manuel Del Brocco e il neo-capitano Alessio Di Sante.

Presentati infine i volti nuovi della franchigia, ovvero le guardie Marco Gnaccarini e Niccolò Petrucci, l’ala Danilo Gallerini e i centrali Alessandro Baruffi e Juan Martin Caruso, quest’ultimo applauditissimo dopo aver affermato di essere a Roseto “per vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *