Chiodi dimissionario: tutto falso e il PdL esprime solidarietà al governatore

Sui due fatti è intervenuto con un commento il portavoce del Gruppo consiliare del PDL alla Regione Abruzzo, Riccardo Chiavaroli.

“Al Presidente Chiodi e alla sua famiglia – dice Chiavaroli – va innanzitutto la solidarietà dell’intero Gruppo Consiliare del PDL per fatti incresciosi che nulla hanno a che fare con la politica, ma che certo turbano le persone nel loro aspetto piu’ personale”.

Il portavoce prosegue poi affermando : “pur se diversi fra loro nelle forme, i due episodi odierni contro il governatore Chiodi non vanno sottovalutati perchè sintomo di una malapolitica che sfugge al confronto e preferisce l’attacco proditorio non all’eventuale avversario ma al ‘nemico’ “.

” Non intendiamo drammatizzare quanto accaduto, conclude Chiavaroli, ma chi ritiene di adottare di nuovo simili inqualificabili metodi, stia pur certo che non serviranno ad intimorci perchè, da autentici democratici, siamo consapevoli che la forza delle noste idee riformatrici unite alla determinazione del Presidente Chiodi, ci porteranno a superare  momenti delicati e spiacevoli come questi, anche grazie al consenso degli degli abruzzesi che sentiamo ogni giorno esserci vicini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *