A San Salvo la Festa regionale del PSI

 

Sabato 8 e domenica 9 prossimi si terrà a San Salvo la Festa Regionale del Partito Socialista Italiano. Il programma per la giornata di sabato prevede alle 16, con la partecipazione di Stefano Daccò, segretario della sezione socialista di San Salvo, di Tiziano Vicoli, segretario della federazione di Chieti e dell’on. Lello Di Gioia della Segreteria Nazionale del P.S.I., l’avvio della festa. Alle 16,45, dibattito sul tema: “Lavoro, Impresa, Politica. Il triangolo dello sviluppo economico”, con Roberto Campo, Segretario Regionale della UIL e Di Gioia. Ai lavori è prevista la partecipazione del  presidente regionale di Confindustria.

Nuovo dibattito alle ore 18 sul tema: “Per un Abruzzo futuro una alternativa alla destra: alleanza elettorale o alleanza di governo ?”, che vedrà gli interventi di Silvio Paolucci, segretario regionale del P.D., Rodolfo De Laurentis, presidente regionale dell’ UDC, Gino Milano, Commissario Regionale dell’API, Franco Caramanico, capogruppo regionale di  S.E.L., il senatore Alfonso Mascitelli, segretario regionale dell’IDV, Maria Lucia Santarelli dei Verdi e Massimo Carugno, segretario regionale del. P.S.I.

I lavori riprenderanno poi domenica alle ore 11 con un dibattito sul tema: “Italia quale futuro ? Prospettive per una alternativa alla destra: alleanza elettorale o alleanza di governo ?” al quale prenderanno parte il senatore Giovanni Legnini e l’on. Bobo Caxi, della segreteria Nazionale P.S.I.

Alle 12, chiusura della Festa con gli interventi di Carugno e Craxi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *