Mercato, Improta dalla Virtus al Genova. Chieti, arriva Pedrocchi, a Celano, Funari

La Virtus Lanciano si muove nel calcio mercato invernale. Lo fa in uscita. L’attacnte Riccardo Improta,classe 1993, cresciuto nella “Berretti” di Marcello Di Camillo e poi protagonista della prima parte di questo campionato di Gautieri, è stato ceduto, in prestito con diritto di riscatto, al Genoa Cricket and Football Club. La firma, avvenuta oggi pomeriggio, è arrivata dopo qualche giorno trascorso a Genova.

Il Cieti ha ufficializzato l’acquisto di Jordan Pedrocchi. Il centrocampista classe 1991 di proprietà del Chievo Verona sarà a disposizione del tecnico Silvio Paolucci fin da domenica, quando è in programma la trasferta di Fondi. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Pedrocchi è stato uno dei punti di riferimento della Primavera gialloblù. A questo punto, in attesa che venga chiarita la posizione di Jonathan Sabbatini, l’attenzione del club teatino si sposta al reparto avanzato.

Il Frosinone Calcio ha raggiunto l’accordo con il Celano Football Club Marsica per il prestito secco del giovane Thomas Funari. Arrivato a Frosinone dal Civitavecchia nella stagione 2009/2010, il difensore di fascia destra classe ‘92 ha indossato la maglia della formazione Primavera per due stagione per poi passare quest’anno in prima squadra. Funari, su cui il Frosinone punta molto, è stato girato in prestito al Celano per l’opportunità di misurarsi con continuità nel campionato di Seconda Divisione per poi rientrare in Ciociaria con una maggiore esperienza tecnico tattica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *