Calcio, la neve ferma di nuovo Lanciano, L’Aquila, Giulianova e Celano

La Lega ha ufficialmente decretato il rinvio di Virtus Lanciano-Piacenza. Già in mattinata la riunione del GOS si era conclusa con una deliberazione che, tenuto conto delle difficoltà legate alla logistica, alla viabilità e alla sicurezza per il pubblico e per gli addetti ai lavori, ha stabilito (con verbale trasmesso alla Prefettura di Chieti) che non esistono le condizioni per far disputare regolarmente la partita in programma domenica 12 febbraio (ore 14.30). Lo annuncia una nota del club abruzzese. Per la Virtus è il secondo rinvio in 7 giorni. Domenica scorsa, sempre pe rla neve, non si era disputato al Biondi il confronto con il Frosinone.

Non si giocherà nemmeno L’Aquila-Milazzo, valida per il sesto turno di ritorno del campionato di Seconda Divisione Girone B. Nello stesso girone, rinviata pure Giulianova e Aversa Normanna. A rischio Aprilia-Celano Olimpia. Si attende solo l’ufficialità da parte della Lega.

Fa faville al Torneo di Viareggio Riccardo Improta. L’ex della Virtus Lanciano è l’attuale capocannoniere del torneo (5 reti in due gare). Il bomber, cresciuto nella “Berretti” di Di Camillo e poi protagonista nella prima parte di questo campionato con la prima squadra di mister Gautieri, è stato ceduto a gennaio, in prestito con diritto di riscatto, al Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *