Sei auto a fuoco nella notte a Pescara

La polizia di Pescara indaga sull’incendio di sei auto avvenuto la notte scorsa in tre punti diversi della città,. Due veicoli sono stati avvolti dalle fiamme in via Sacco, una lungo la via Tiburtina, e tre in strada Fosso Cavone. E’ accaduto tutto tra le 3 e le 4 circa e i vigili del fuoco, impegnati a spegnere gli incendi, sono intervenuti con diversi mezzi e più squadre. E’ la polizia ad occuparsi delle indagini, e non si esclude la causa dolosa dei roghi.

Ieri le forze dell’ordine avevano effettuato una vasta operazione anticrimine nei quartieri ‘caldi’ di Pescara e i roghi di questa mattina hanno tutta l’impressione di essere stata una risposta all’azione di polizia e carabinieri.

Oltre agli incendi un bar è stato danneggiato all’alba di stamani in via Lago di Capestrano, a Pescara. Si tratta del bar Azzurra, all’interno del quale un uomo si sarebbe introdotto armato di bastone e avrebbe colpito, tra l’altro, vetrata, bancone e videopoker. Sul posto, verso le 6.30, è intervenuta la polizia, che si sta occupando delle indagini. Al momento non si conoscono altri dettagli dell’accaduto né le possibili cause di questo raid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *