Caprari e Delli Carri sulla sconfitta patita a Varese. Intanto Zeman oggi pomeriggio ritrova la parola, per annunciare cosa?

Nonostante la sconfitta l’attenzione é ora tutta puntata sulla conferenza stampa che Zeman tiene oggi pomeriggio alle  15,45 a Poggio degli Ulivi. Cosa ha da dire il Boemo? Perché l’allenatore del Pescara  ha disertato la sala stampa dello stadio di Varese e, ha deciso, invece, di  parlare solo nell’impianto sportivo di Città Sant’Angelo?  Quali novità o sorprese ci attendono?  Bisognerà aspettare qualche ora soltanto per capire se il progetto Zeman a Pescara é destinato ancora a durare e per quanto tempo.

Al termine della sfortunata gara con il Varese hanno parlato solo il ds Daniele Delli Carri e l’attaccante Gianluca Caprari, oggi all’esordio e al primo gol in maglia biancazzurra. Le loro dichiarazioni sono state raccolta dall’inviato Sandro Abruzzese.

Caprari: << Grande soddisfazione per la mia prima rete stagionale, ma non è bastato per portare a casa i tre punti. Spero personalmente che sia solo l’inizio di una lunga serie di gol e di vittorie. Ci dobbiano mettere più voglia e determinazione, per tornare già dalla gara interna col Livorno a riprenderci quella vittoria che ormai manca da 4 giornate>>.
Delli Carri. <<Buona prestazione, abbiamo ritrovato la squadra nonostante il risultato negativo, figlio di due errori individuali. Fino all’1-1 siamo stati equilibrati. Bisogna ribaltare il trend negativo, ma ci sono ancora 24 punti a disposizione e tutto è ancora possibile. Una partita comunque avvincente, un vero spot per il bel calcio. Ma, ripeto, oggi mi rincuora la prestazione, su un campo difficile e contro un’ottima squadra, in piena corsa per i play-off>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *