Un nuovo laboratorio di Clownterapia a L’Aquila

Appuntamento sabato 21 e domenica 22 aprile nel capoluogo abruzzese

grazie al progetto “Il sorriso rinasce” realizzato da Willclown Pescara

 

Prosegue il progetto “Il sorriso rinasce”, realizzato da Willclown Pescara a L’Aquila, e finanziato nell’ambito della progettazione straordinaria “Emergenza Abruzzo”. Il nuovo laboratorio di base di clownterapia “Con-tatto” si svolgerà presso TendAmica “Progetto Case Coppito 3” e Casa “Amici del Trentino”, a Coppito (L’Aquila) sabato 21 e domenica 22 aprile. Il laboratorio è realizzato in collaborazione con il partner di rete: la Caritas Diocesana dell’Aquila.

Le iscrizioni sono aperte. Il corso, ideato per volontari, operatori sociali, semplici persone interessate, è rivolto ad un numero massimo di trentacinque persone, dai 17 anni in su, e “rappresenta – spiega Valeria Pellicciaro, coordinatrice attività di Willclown Pescara – l’occasione non solo per conoscere la figura del clowndottore, inventata da Patch Adams, ma anche per riscoprire le proprie motivazioni al volontariato, per conoscersi di più, per imparare a far parlare ancora il bambino che è dentro di noi”.

Per info su prenotazioni, iscrizioni e modalità contattare Valeria 392 0360534 o Valentina 328 8624629. Indirizzo email di riferimento info@prontosorriso.org,
sito internet: www.willclownpescara.org.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *