La Destra presenta i suoi candidati per Montesilvano a sostegno del candidato sindaco Manola Musa

La Destra è l’unica federazione  provinciale del partito a presentarsi con il logo nazionale, anche il partito nazionale, è soddisfatto del lavoro svolto dal Coordinatore Cittadino Roberto Rosa e dal Segretario Provinciale di Pescara Alessandro Baldati, non a caso, il Segretario Nazionale On. Storace e il Presidente Nazionale, Teodoro Buontempo, hanno dimostrato il loro interesse alla competizione elettorale, e interverranno nei prossimi giorni alla campagna elettorale, ritenendo la competizione elettorale di Montesilvano un test importantissimo per le prossime politiche del 2013 .

“I motivi che ci hanno spinto a voler sostenere il candidato Sindaco Manola Musa – spiega il coordinatore Roberto Rosa – , sono diversi, in primis il fatto, che dopo Memena Delli Castelli, che ricordiamo guidò l’amministrazione comunale dal 1951 al 1955, oggi Montesilvano ha la concreta possibilità di eleggere una donna a governare concretamente la propria città. Inoltre, i motivi che ci hanno spinto a sostenere il candidato sindaco Musa, sono nel fatto, che non intendiamo minimamente consegnare Montesilvano in mano al centrosinistra di Di Mattia, con tutte le problematiche che le amministrazioni di centrosinistra hanno prodotto negli anni, o nelle mani dei vari costruttori, i quali hanno prodotto solamente un incremento demografico della città, senza una riorganizzazione in termini di servizi offerti alla cittadinanza. Noi riteniamo che un buon sindaco debba conoscere la città e viverla quotidianamente 24 ore al giorno e non ad intermittenza per impegni di carattere professionale, non crediamo possibile infatti che sia un buon sindaco, una persona che per anni è stata lontana dalla propria città natale, senza conoscere le problematiche reali di un territorio con le sue varie peculiarità. Di Mattia è rientrato in città solamente di recente essendo stato eletto consigliere provinciale di Pescara e oggi candidato alla carica Sindaco di una città importante come quella di Montesilvano. Musa, a nostro avviso, possiede tutte le qualità per far decollare la città di Montesilvano, sotto tutti gli aspetti, per l’esperienza amministrativa, essendo stata consigliere comunale e assessore negli ultimi tre anni, maturando quindi l’esperienza necessaria per guidare la città di Montesilvano e avendo appreso tutte quelle peculiarità tipiche e per il suo carattere tenace e concreto, capace di dare risposte immediate, senza fare false promesse.

La lista, che oggi abbiamo presentato – prosegue Rosa – , è una lista forte, composta da candidati provenienti da tutte le classi sociali, da giovani imprenditori ad agenti di polizia di stato e penitenziaria, fino a studenti, casalinghe e pensionati, tutti hanno deciso di scendere in campo per poter cambiare l’immagine della città di Montesilvano in sostegno a Manola Musa.

La  lista, infine si compiace con il candidato sindaco Musa per il patto etico che ha fatto sottoscrivere a tutta la coalizione di centrodestra.

Questi i candidati de LA DESTRA: 1.Iole MATTEUCCI ; 2. Alessandro BALDATI ; 3. Paola MATTIA ; 4.Marta  PETRONI; 5.Luisa  MALATESTA ; 6. Robert ROSA ; 7. Andrea RUSSO ; 8.Roberto  NUBILE ; 9.Mike  DE COLLIBUS; 10. Erminio TOFU’ ; 11.Massimiliano  IUSI; 12. Gran Pio GARRAMONE ; 13. Domenico DI RENZO; 14. Antonio ZAMPINO; 15. Alfonso RICCI; 16.Francesca Paola  PERFETTI ; 17.Rachele  CAROTA; 18.Gioele  lEZZI; 19.Matteo  BERARDI; 20.Giacomo  MASSACESE.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *