La Banca di Credito Cooperativo Abruzzese di Cappelle sul Tavo chiamata ad approvare il bilancio del 2011

Si svolge stamane, domenica 22 aprile, a partire dalle 10.30 nell’hotel Serena Majestic di Montesilvano, l’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo Abruzzese di Cappelle sul Tavo.

All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio, anche il rinnovo elle cariche sociali. L’unica lista candidata è quella coordinata dall’attuale presidente Michele Samuele Borgia.

“Arriviamo a questo appuntamento con un risultato economico in progressivo recupero – dice Borgia – con un utile pari a 764.000 euro (con un incremento dell’81,3% rispetto all’esercizio precedente), con una compagine sociale che adesso supera le 3.000 unità. In assemblea porteremo i risultati di un triennio di lavoro intenso che ha gettato le basi dello sviluppo futuro, pur dovendo far fronte a una situazione economica, anche a livello locale, di estrema difficoltà. La Bcca combatte la crisi facendo ogni sforzo per sostenere gli operatori locali, anche attraverso la costruzione di prodotti rispondenti alle esigenze dei propri soci e clienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *