L’AcquaeSapone Fiderma Juniores torna in vetta. Di Eugenio batte e scavalca la Pino Di Matteo

La vittoria del campionato regionale Juniores adesso è quasi realtà. L’Under 18 dell’AcquaeSapone Fiderma, infatti, ieri pomeriggio ha piazzato il colpo decisivo per vincere il proprio campionato sul campo della Pino Di Matteo Paglieta. E’ finita 5 a 4 per i nerazzurri di Luca Di Eugenio, bravi a ribaltare l’iniziale 0-2 fino a dilagare sul 5 a 2, prima del tentativo di rimonta avversario (con gli angolani con l’uomo in meno a 4′ dalla fine per l’espulsione di Baiocchi). I pesantissimi gol, che potrebbero valere la vittoria del campionato, portano le firme Di Giacomo, D’Ettorre (doppietta) e Collevecchio (doppietta).

«I ragazzi sono stati eccezionali, vittoria frutto di una grande prova di squadra», hanno detto il coach Di Eugenio e il prof Paolo Aiello, a fine partita.

A due giornate dalla fine della stagione, l’AcquaeSapone Fiderma ha un punto di vantaggio da gestire sui rivali di Paglieta. Bisogna vincere contro Montesilvano e Penne per poter brindare alla meritata qualificazione agli spareggi nazionali per lo scudetto di categoria (la vincente abruzzese se la vedrà con la squadra capolista della Sardegna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *