Ryanair apre nuovi voli da Pescara ad Aglhero

“Sono lieta di annunciare che a partire dal 3 agosto 2012 sarà operativa la nuova rotta da Pescara per Alghero, avrà doppia frequenza settimanale e sarà operativa nel solo mese di agosto”. E’ quanto annuncia Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, che oggi ha annunciato il nuovo volo da Pescara in Sardegna, portando così a 10 le destinazioni raggiungibili dalla base abruzzese e permettendo ai cittadini della regione di raggiungere le località del nord dell’isola. I nuovi voli sono già in vendita da ieri e l’orario é consultabile su www.ryanair.com.

“Alghero si trova nella parte nord-occidentale della Sardegna, ed è situata in un contesto ambientale di grande pregio che comprende il Parco naturale di Porto Conte e la Riserva Marina di Capo Caccia-Isola Piana. La sua particolare conformazione geologica rende la zona ricchissima di grotte ed anfratti, come le Grotte di Nettuno, accessibili sia dal mare sia da terra, che offrono un panorama di sale e piscine, stalattiti e stalagmiti dalle forme particolari. Anche conosciuta come la Barceloneta, la piccola Barcellona, Alghero é sede di un’importante isola linguistica catalana nella particolare variante algherese.

La città é un antico borgo sul mare, centro principale della Riviera del Corallo, così denominata per il prezioso corallo rosso, pescato nelle sue acque. Questa località offre un’infinità di colori e paesaggi, sole e temperature miti tutto l’anno, storie e leggende di antiche civiltà, tradizioni dai sapori antichi rivisitati da gusti contemporanei, ma offre anche il fascino della vela, l’avventura degli sport più estremi come il sentierismo, il cicloescursionismo,e il trekking.

Colgo infine l’occasione per ricordare che da Pescara potete volare con Ryanair anche a Oslo (Torp), Cagliari, e Milano Bergamo (Orio al Serio). Prenotate subito il vostro volo per queste e  altre destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da €10,99*! ” *solo andata, tasse incluse. Questi gli orari: Pescara – Alghero : dal 3 al 31 agosto 2012

Pescara – Alghero, 10:55 – 12:20 lunedì e venerdì; Alghero – Pescara 12:45 – 14:00  lunedì e venerdì.

Termini e condizioni dell’offerta: periodo di prenotazione – fino alla mezzanotte di giovedì 3 maggio 2012; periodo di viaggio – maggio e giugno; giorni di applicabilità – soggetto a disponibilità; anticipo sull’acquisto – soggetto a disponibilità; periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *