A Pescara-Incontro pubblico “L’adolescenza: un’occasione da non perdere”

Sabato 12 maggio a Pescara la psicologa Anna Campiotti Marazza promosso dalle associazioni Famiglie per l’Accoglienza e La Stella del Mare e dalla Pastorale Familiare diocesana

Famiglie, adolescenti, insegnanti, educatori: a loro è rivolto l’incontro dal titolo “L’adolescenza: un occasione da non perdere”, in programma sabato 12 maggio alle 17.30 presso la sala “Giovanni Paolo II” della parrocchia Madonna del Rosario, in via Cavour a Pescara.

All’iniziativa, promossa dalle associazioni Famiglie per l’Accoglienza e La Stella del Mare – impegnate nella promozione della famiglia – e dalla Pastorale Familiare della Diocesi di Pescara-Penne e parteciperà la dott.ssa Anna Campiotti Marazza, psicologa, dello Studio di psicologia Gedeone di Milano.

Come recita il volantino di presentazione, nel corso dell’incontro si parlerà di adolescenza a partire da questa domanda: “Che cosa ci sta a cuore più del fatto di aiutarli a diventare… che cosa? Dei grandi uomini, pienamente umani, spalancati verso tutta la realtà”. Una sfida che vale per tutti coloro che sono impegnati nella costruzione della famiglia e negli uomini di oggi e di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *