Finale interregionale Under 18 Femminile di pallavolo a Lanciano.

Nei prossimi 19 e 20 maggio, presso il Palavolley di Via Masciangelo, a Lanciano, avrà luogo la finale interregionale UNDER 18 FEMMINILE di pallavolo, che sarà articolata in un quadrangolare. Questa mattina presso l’Assessorato alla Cultura del Comune di Lanciano ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento e della squadra, alla presenza del Sindaco del Comune di Lanciano, Dott. Mario Pupillo, dell’Assessore allo Sport del Comune di Lanciano, Avv. Marcello D’Ovidio, del Presidente della Volley Ball Lanciano, Dott. Odoardo Di Mattia e dell’Allenatore e Mental Coach della squadra Daniele Litterio.

Sul parquet frentano le ragazze della Ucci Antonio Volley Ball Lanciano  affronteranno le più forti rappresentative del Centro Italia: Centro Ester Napoli, Olio Monini Trevi Volley Perugia, Nuova Pallavolo Campobasso. Le atlete hanno raggiunto un doppio traguardo: la conquista della fase finale e, grazie alle modalità con cui hanno conseguito le vittorie, anche il diritto a disputare le gare in casa.

Una prestigiosa opportunità per la Volley Ball Lanciano per festeggiare il trentesimo anno di attività sportiva e per rendere noto alla stampa il considerevole contributo fornito allo sport frentano in questi lunghi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *