Tragedia sulla A-24 autista di un tir muore in un incidente. Diverse persone hanno assistito alla disgrazia

Terribile incidente questo pomeriggio sul tratto di autostrada della A-24 che porta da Roma verso Teramo. All’altezza dello svincolo di Colledara-San Gabriele dell’Addolorata un camion subito dopo l’uscita da una galleria è andato violentemente a sbattere contro un gard-rail e ha terminato la sua corsa su uno spartitraffico. Nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo che il mezzo ha preso immediatamente fuoco e l’autista a bordo è deceduto praticamente sul colpo.

Diversi automobilisti hanno assistito alla scena e hanno cercato subito di soccorrere il conducente del tir ma ogni sforzo è risultato vano e all’arrivo dei vigili del fuoco si è potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Hanno assistito all’incidente anche diverse persone del centro abitato di Colledara che ironia della sorte è vicinissimo al tratto autostradale. Molti testimoni hanno affermato che il camion era già ribaltato subito dopo l’uscita dalla galleria e che una volta arrestata la sua corsa si sono sentite anche le grida di aiuto del conducente.

In questo momento le autorità stanno ancora effettuando i rilievi del caso e nelle prossime ore verrà resa nota anche l’identità della vittima. C’è da dire che spesso e volentieri il tratto di autostrada in questione è stato teatro di incidenti che per fortuna sono stati senza gravi conseguenze. In molti però giudicano quel punto assai pericoloso e spesso si era chiesto un intervento per rendere più sicuro il manto stradale.

Nelle prossime ore sono attese ulteriori novità su quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *