Altro colpo di mercato dell’AcquaeSapone Fiderma Città Sant’Angelo: arriva Fernando Cesar Reis Silveira

Dopo Guglielmo Ficili, che negli ultimi due campionati ha giocato con il Futsal Battiati, un altro arrivo all’AcquaeSapone Fiderma Città Sant’Angelo. E’ Fernando Cesar Reis Silveira, giocatore di grande esperienza, nato il 17/01/1983, che è stato, fino alla scorsa stagione, il capitano dello Sport Five Putignano, una delle grandi rivelazioni delle ultime due stagioni, qualificata anche ai quarti dei play off.  Silveira lo scorso campionato ha realizzato 16 reti. “L’abbiamo seguito e cercato già da qualche anno: finalmente siamo riusciti a farlo venire a Città Sant’Angelo, grazie alla gentile disponibilità della società pugliese, ma soprattutto alla volontà dello stesso atleta”, ha detto il dg Gabriele D’Egidio.

Le doti tecniche di Silveira sono indiscutibili: il giocatore è stato uno dei punti di forza della squadra pugliese, apprezzato e stimato dagli amanti del futsal nostrano.

“Le maggiori qualità di questo giocatore? E’ molto duttile, è importante sia nella fase difensiva che in quella avanzata: per questo sarà uno dei punti cardine del modulo di gioco di Bellarte”.

Un acquisto prestigioso, che accresce lo spessore del roster dei nerazzurri e la qualità dello spettacolo che gli amanti del futsal abruzzese potranno godere, vedendolo giocare al PalaCastagna nella prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *