Arpa, Baltour e Di Febo Capuani attivano collegamenti con l’aereoporto di Fiumicino

Arpa, Baltour e Di Febo Capuani danno oggi il via ad un servizio di autobus diretto agli aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino per soddisfare le richieste della clientela delle tre società di autolinee abruzzesi. Le quattro coppie di corse giornaliere ( da lunedì a domenica), che compongono il programma della nuova autolinea diretta agli scali aerei della capitale, passeranno anche per l’Aquila e per Roma, di queste due partiranno da Giulianova, una da Roseto degli Abruzzi, ed una da Teramo. Le corse in partenza dalle città costiere transitano per Teramo.

Il servizio inizia alle 2.00 da Giulianova con arrivo alle 5,20 a Ciampino ed alle 5.50 a Fiumicino. Prosegue alle 7.00 da Roseto degli Abruzzi, quindi nuova partenza da Giulianova alle 11.00; l’ultima corsa parte da Teramo alle 15,30.

Sui siti web di Arpa, www.arpaonline.it e del gruppo Baltour, www.baltour.it, dove è possibile trovare tutti gli orari del nuovo servizio, si possono acquistare via Internet i titoli di viaggio di corsa semplice e di andata e ritorno. I biglietti acquistati via Internet, che si possono pagare sia con carta di credito sia presso la rete nazionale di Sisal, sono disponibili anche presso le biglietterie autorizzate dalle aziende Arpa,Baltour e di Febo Capuani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *