In Abruzzo è disponibile “Seguimi” il servizio che consente di inoltrare la corrispondenza ad un indirizzo diverso da quello di domicilio

I cittadini abruzzesi pronti a partire per le vacanze possono scegliere “Seguimi” , il servizio di Poste Italiane che consente di ricevere comodamente la corrispondenza ad un indirizzo diverso da quello di domicilio.

Grazie a “Seguimi” anche chi cambia casa o ufficio potrà prendersi il tempo di comunicare alle aziende di servizi a  parenti e amici il nuovo indirizzo presso cui ricevere la posta.

Seguimi può essere attivato anche se il nuovo indirizzo è una casella postale ed è sufficiente una sola richiesta per reinoltrare la corrispondenza di tutta la famiglia, di persone decedute o sotto tutela. Inoltre, per chi attiva il servizio, è disponibile, senza spese aggiuntive, l’opzione Dimmiquando, che permette di ricevere raccomandate e assicurate in un giorno prestabilito della settimana dal lunedì al sabato. 

Il servizio può essere richiesto per 3, 6 o 12 mesi presso qualsiasi ufficio postale, online sul sito www.poste.it, oppure tramite il portalettere fissando un appuntamento al numero 803.160.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici postali, collegarsi a poste.it oppure chiamare il numero 803.160.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *