Riforma del mercato del lavoro, se ne parla domani a Vasto

Domani, alle ore 18.30 , all’HOTEL PALACE a Vasto, si svolgerà il convegno “LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO. RIPENSARE I DIRITTI. GOVERNARE LA CRISI. RILANCIARE L’OCCUPAZIONE”.

Introdurranno e porteranno i propri saluti: il sen. Farizio Di Stefano, Presidente della Fondazione Cantiere Abruzzo – Italia, organizzatrice dell’evento, il sindaco di San Salvo, avv.Tiziana Magnacca, il Sindaco di Vasto, dr. Luciano Lapenna, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Vasto, avv. Nicola Artese, ed il Presidente di Confindustria Chieti, ing. Paolo Primavera. Interverranno: l’avvocato Domenico Polizzi, Responsabile della Legislazione e Contenzioso Lavoro del Gruppo ENI, il Consigliere Regionale Nicola Argirò, Presidente della Commissione Attività Produttive, il dr. Maurizio Spina, Segreterio Regionale CISL.

Concluderà il lavori: il senatore Maurizio CASTRO,relatore della Riforma e Presidente PdL della Commissione Lavoro. Modererà i lavori l’avv. Manuele Marcovecchio, Consigliere Comunale di Vasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *