Novità per i titolari di conto BancoPosta

In 118 uffici postali dell’Abruzzo, i titolari di  Conto BancoPosta con accredito dello stipendio o della pensione, possono  richiedere il Telepass Family BancoPosta ritirandolo immediatamente al momento della sottoscrizione del contratto. In tutti gli altri uffici è possibile prenotarlo, ritirandolo personalmente o con consegna a domicilio (a pagamento).

Inoltre, i titolari di  Conto BancoPosta con accredito dello stipendio o della pensione che attivano il Telepass Family o la tessera Premium presso lo sportello del proprio ufficio postale entro il 31 agosto usufruiscono del vantaggio di godere di sei mesi di canone Telepass gratuiti.

L’offerta Telepass Family BancoPosta permette di beneficiare del sistema che evita le soste al casello pagando il pedaggio mediante addebito sul proprio conto corrente BancoPosta. 

L’Opzione Premium offre un pacchetto di servizi e agevolazioni tra cui la possibilità di risparmiare sul pedaggio autostradale semplicemente rifornendosi di carburante, sconti al bar e al ristorante delle aree di servizio, il soccorso gratuito in autostrada. 

I titolari di carte di credito BancoPosta che desiderano optare per l’addebito sulla propria carta di credito devono richiedere il Telepass Family direttamente ai Punto Blu Autostrade o nei distributori autorizzati presentando la propria carta di credito. 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti www.poste.it e www.telepass.it oppure chiamare il numero gratuito 803.160.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *