Da Pescara ad Alghero con Ryanair

Da Pescara ad Alghero con Ryanair. Da oggi sono iniziati i collegamenti dell’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, inaugura quest’oggi. Parlando oggi a Pescara, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato che “il nuovo collegamento dalla nostra base abruzzese per Alghero ha già avuto un’ottima performance, e ci auguriamo di ottenere risultati ancora migliori in futuro”.

“Proseguiamo sulla scia degli ottimi rapporti ormai consolidati con Ryanair – ha detto il presidente della Saga Lucio Laureti – In generale, l’effetto positivo del flusso passeggeri nel primo quadrimestre si sta riducendo, pur mantenendo ad oggi un trend positivo del + 10% registrato nel periodo gennaio-luglio, pari ad un incremento di circa 20.000 passeggeri rispetto al corrispondente periodo 2011”.   

Per festeggiare l’avvio di questa nuova rotta, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti da Pescara a partire da €11* per viaggiare nei mesi di settembre e ottobre 2012. Ricordiamo che da Pescara è possibile volare anche a Milano (Bergamo-Orio al Serio), Parigi (Beauvais) e Barcellona (Girona). 

Inoltre, con RyanairHotels.com è ora anche possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi per un soggiorno all’insegna del mare, del sole e del relax. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *