La Sanofi festeggia i 40 anni del sito produttivo di Scoppito

Compie 40 anni il sito produttivo Sanofi, a Scoppito. Dal primo impianto del 1972, si è costantemente sviluppato in termini quantitativi e, soprattutto, qualitativi, sfruttando la disponibilità di tecnologie sempre più avanzate e di un personale altamente qualificato, fino a diventare uno dei principali poli produttivi del Gruppo Sanofi a livello mondo. 

L’innovazione tecnologica e l’elevata professionalità dei collaboratori, costantemente cresciute nel tempo, fanno sì che oggi dal sito produttivo Sanofi di Scoppito vengano esportati in tutto il mondo due dei farmaci di punta dell’azienda, largamente impiegati nella cura di patologie croniche molto diffuse, quali l’ipertensione, alcune patologie cardiovascolari e il diabete mellito di tipo 2. 

Il prossimo 14 settembre l’anniversario sarà festeggiato, con inizio alle ore 10:30, con la cerimonia “40 anni tra eccellenza e innovazione: il sito produttivo Sanofi a Scoppito”, che si terrà presso lo Stabilimento  della Sanofi a Scoppito. Per l’occasione saranno presenti le Istituzioni Cittadine, Provinciali e Regionali che, insieme ai vertici di Sanofi rappresentati da Philippe Luscan, Senior Vice President and Industrial Affairs Director del Gruppo Sanofi, Daniel Lapeyre, Presidente di Sanofi Italia, e Arturo Zanni, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Sanofi Italia, presenteranno i risultati attuali e le prospettive di sviluppo dello stabilimento. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *