Feste di Settembre a Lanciano, il prossimo presidente in carica per due anni. Al via il bando

Sarà in carica per due il prossimo presidente del Comitato Feste di Settembre, di Lanciano. Lo annunciato il vice sindaco Pino Valente, il quale fa sapere che la Giunta comunale, ha approvato, nei giorni scorsi, una delibera riguardante l’avviso pubblico di raccolta adesioni alla candidatura per la presidenza del comitato organizzatore 2013 e 2014.

“Una nuova procedura trasparente, quindi, per individuare chi dovrà svolgere un compito così delicato e gravoso, quello di organizzare le nostre amate feste settembrine. Invitiamo le forze migliori della città a presentare la propria candidatura – ha detto Valente. Vogliamo favorire la più ampia partecipazione della cittadinanza e promuovere il coinvolgimento e il contributo di quanti profondono energie e risorse nella vita sociale, culturale ed urbana della città”. Ciascun cittadino interessato potrà presentare la domanda di partecipazione alla candidatura entro le ore 12:00 del 10/12/2012. La domanda potrà essere depositate a mano all’ufficio Urp (in Municipio), inviata a mezzo posta o altro sistema di corrispondenza, o tramite posta elettronica (urp@lanciano.eu) anche certificata,(comune.lanciano@legalmail.it).

La domanda completa dei dati anagrafici e dei recapiti anche telefonici deve necessariamente contenere: curriculum del candidato; idea progettuale della manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *