Auto fuori strada: perde la vita 19enne di Magliano dei Marsi

Tragedia sulle strade Marsicane. Un auto sulla quale viaggiavano Miriam Di Carlo, 19 anni, e due amici, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia è uscito fuori strada. Nell’impatto la giovane, giocatrice dell’Avezzano Rugby, ha perso la vita. Gli altri due occupanti, un giovane e un’altra amica della vittima sono rimasti feriti.

L’incidente è avvenuto nei pressi di Antrosano. L’auto, una Fiat Seicento, viaggiava alla volta di Magliano dei Marsi. Dopo la sbandata è finita in un fosso dove i tre giovani sono stati raggiunti poco dopo dai Vigili del Fuoco di Avezzano, che hanno dovuto aprirsi un varco nelle lamiere contorte dell’utilitaria per soccorrere i tre feriti. Mirian Di Carlo, insieme ai suoi amici, sono stati trasportati all’ospedale di Avezzano ma lì, nonostante i tentativi dei medici di salvarla, è deceduta. Glia altri due giovani sono sotto osservazione: le loro condizioni sono gravi

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Avezzano alla quale spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Profondo dolore nella comunità di Magliano dei Marsi, che nella tarda serata ha appreso la tragica notizia., ma anche nel mondo della palla ovale. L’Aquila Rugby ha esprresso vicinanza alla società dell’Avezzano Rugby colpita dalla grave perdita della giocatrice Miriam Di Carlo, deceduta ieri sera, a soli 19 anni, a causa di un incidente stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *