Auto contro albero: muore donna di Città Sant’Angelo. Giovane di Vasto ferito gravemente in un altro incidente a Chieti Scalo

Una donna di Città Sant’Angelo, Rossella Sigismondi, 52 anni, ha perso la vita dopo essere stata vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in località Madonna della Pace. L’utilitaria sulla quale viaggiava, una Fiat Uno, è sbandata ed è andata a battere contro un albero. Nella vettura viaggiava anche un’altra donna è rimasta ferita. La Sigismondi, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stata trasportata all’ospedale di Pescara a bordo di un elicottero del 118, ma per lei non c’è stato più nulla da fare. 

Un giovane di Vasto, S.M., 33 anni, è rimasto gravemente ferito ieri sera, in seguito ad un incidente stradale avvenuto in località San Martino, a Chieti Scalo. L’auto sulla quale viaggiava insieme ad altri 4 amici, anche in questo caso un Fiat Uno, probabilmente per evitare un’altra vettura, è sbandata ed è andata a schiantarsi contro un albero. A riportare la peggio è stato il conducente. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Pescara dove oggi è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa per cercare di ridurre l’ematoma che si è formato. 

I giovani tornavano a Vasto, dopo aver assistito a Pescara alla partita tra  Flacco Porto e la Vastese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *