Cristina Scabbia allo Stammitsch di Chieti Scalo

Cristina Scabbia, sexy leader dei Lacuna Coil, famosa band rock italiana, si esibirà il prossimo 17 maggio allo Stammtisch di Chieti Scalo. L’atteso evento musicale, organizzato in collaborazione con Music Force che si occupa da sempre di produzione e promozione discografica, rappresenta una data unica in tutto il centro Italia. In seguito al successo del progetto musicale e umanitario Rezophonic in favore della costruzione di pozzi d’acqua in Kenya, al quale la cantante italiana ha aderito assieme a Mario Riso dei Movida e altri artisti del panorama musicale italiano,  quali Giuliano dei Negramaro, Francesco delle Vibrazioni, Pino Scotto e Bluvertigo, Cristina Scabbia incanterà il pubblico dello Stammtish e riscalderà con coinvolgenti suoni rock il frequentatissimo locale di Chieti Scalo. Ad accompagnarla la formazione completa dei Movida con Mario Riso, Giovanni Frigo, Gianluca Battaglion, Alessandro Ranzani e Ivan Lodini.

La “divina del rock”, così è stata premiata ai Metal Hammer Awards di Londra con il prestigioso Icon Awards per la prima volta consegnato a una donna, porterà, per la prima volta in Abruzzo, il suo stile rock apprezzato ormai in tutto il mondo.

Ad accoglierla, venerdì 17 maggio dalle ore 22 in poi, la coinvolgente location dello Stammitsch, in viale Unità d’Italia 654 a Chieti Scalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *