Pescara, ISA torna la tra la gente, un nuovo appuntamento per l’Associazione che promuove la salute ed il benessere per tutti

Un nuovo evento per l’Associazione Isa, ancora una volta in campo per promuovere la salute ed un corretto stile di vita per i cittadini. L’appuntamento è per sabato 29 giugno, dalle ore 18.30 , presso il Caffè Ideale in via C.Battisti a Pescara: un pomeriggio in strada all’insegna del divertimento e della serenità.

“ISA IN STRADA –  un giorno senza un sorriso è un giorno perso” è, infatti, il titolo dell’evento che prende spunto da una celebre  frase di C. Chaplin per sottolineare le finalità dell’ Associazione e per introdurre lo spirito della giornata che sarà all’insegna del sorriso.
Ad esibirsi, in strada, ci saranno il Clown Giacomino con i suoi amici ed i ballerini del la scuola di ballo “FD Tango”: un vortice di magia e musica, di passioni e emozioni. Un modo per tornare prima bambini e per trasformarsi poi in ballerini. 

Non mancheranno interventi importanti ed educativi, grazie alla presenza del professore Ettore Cianchetti, presidente dell’Associazione Isa e direttore del Centro di riferimento regionale per la patologia mammaria. 

L’Associazione Isa inoltre ora è a disposizione di tutti i cittadini.  Chiamando il 334/9574004, il lunedì ed il mercoledì (dalle ore 10 alle ore 12) ed il giovedì (dalle ore 16 alle 18) sarà possibile fissare un appuntamento per incontrare gli esperti dell’Associazione che si trova in via Trento 138 a Pescara. info@senologiabruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *