S’addormenta sotto un’auto e nessuno lo vede: muore schiacciato

E’ morto schiacciato da un’auto un giovane di 23 anni di Rocca San Giovanni. Una fine incredibile avvenuta stamattina presto a Vasto. I fatti. il ragazzo, di origini polacche ma da anni in Italia e per la cui identificazione i carabinieri hanno lavorato tutto il giorno perché sprovvisto di documenti di riconoscimento, si è messo a dormire sotto l’auto, parcheggiata nella vecchia stazione ferroviaria di Vasto Marina. Probabilmente stanco, cercava refrigerio dopo aver partecipato alla “notte rosa”.

Il proprietario del mezzo, dopo la serata di festa, ha ripreso la macchina schiacciando accidentalmente il giovane che vi si era disteso sotto. L’identita’ della vittima deve essere ancora accertata ma si tratterebbe di un nordafricano tra i 30 e i 35 anni. L’automobilista, pensando si trattasse di un cartone, ha accelerato un po’ ma si e’ poi subito fermato per la resistenza che opponeva la vettura. Allertati i soccorsi, hanno potuto solo constatarne il decesso. Il pm del Tribunale di Vasto Giancarlo Ciani ha disposto l’autopsia.

La notizia è arrivata in serata a Rocca San Giovanni, dove risiede la madre del giovane. Una morte assurda che ha gettato nello sconforto l’intera comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *