Megalò porta tutti nello spazio

 Megalò compie 8 anni e, per festeggiare questo importante traguardo, ha scelto di regalare ai suoi clienti, giovani e non solo, un’esperienza di intrattenimento e un’opportunità culturale unica nel suo genere.

Dal 10 al 27 ottobre la galleria si trasformerà in un “punto di osservazione privilegiato” per esplorare il cosmo e i corpi celesti che da sempre affascinano l’uomo. All’interno del centro commerciale troverà posto una ricostruzione del sistema solare con modelli di grandi dimensioni, laboratori e animazioni sul sole e la luna, e infine un vero planetario 3D con le rappresentazioni estremamente realistiche di oltre 100.000 stelle, la loro storia, i moti della Terra e degli altri pianeti.

In occasione di questo progetto Megalò regalerà inoltre a un fortunato cliente, attraverso il concorso “ANNIVERSARIO SPAZIALE”, un viaggio allo Space Center della Nasa nella celebre base di Cape Canaveral, in Florida.

Il programma completo e il regolamento del concorso sono scaricabili su www.megaloweb.it.

La presentazione del progetto avverrà in conferenza sampa che si terrà giovedì 10 ottobre alle ore 17 in piazza Venere Centro Commerciale Megalò. Partecipano: Prof. Marco Baldi

Cosmologo del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *