Lanciano, apre nuovo parcheggio da 266 posti auto

266 posti (a pagamento) disposti su cinque livelli. Sono le caratteristiche del nuovo parcheggio multipiano di via Milano, il cui costo complessivo è stato di 4milioni e 130mila euro. L’opera era molto attesa in considerazione che è sorta a poche decine di metri dall’Ospedale Civile Renzetti. Tre anni per ultimarlo, con tempi più lunghi del previsto a causa di problemi tecnici. 

La società che ha proposto il progetto all’amministrazione allora guidata da Filippo Paolini, è stata la Colam, mentre la concessionaria è la Lanciano Park s.p.a. Le imprese costruttrici sono la Di Carlo Costruzioni, Di Paolo Immobiliare e Nuova Energia s.p.a. La concessione è trentennale a partire dal 2009, anno in cui si è approvato il progetto.

Stamattina l’attuale primo cittadino, Mario Pupillo, e il suo predecessore, Paolini, il Consigliere regionale Emilio Nasuti e altri amministratori hanno preso parte alla cerimonia del taglio del nastro della nuova importante struttura che sarà a servizio anche degli abitanti della zona. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *