Florindi si ricandida a sindaco di Città S. Angelo: cade Di Mattia a Montesilvano

Il sindaco di Città Sant’Angelo Gabriele Florindi annuncerà la sua candidatura a primo cittadino della città angolana per le prossime elezioni di maggio nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, lunedì 17 febbraio, alle ore 10 presso la sala Berlinguer di Via Lungaterno Sud. 

Alla conferenza stampa saranno presenti il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci, la segretaria provinciale di Pescara Francesca Ciafardini ed il gruppo dirigente provinciale del partito democratico.

A pochi chilometri di distanza invece si apre la crisi. A Montesilvano i consiglieri Fabio Petricca, Carlo Tereo de Landerset, Lorenzo Silli, Deborah Comardi, Francesco Maragno, Manola Musa, Ottavio De Martinis, Paolo Cilli, Vittorio Catone, Umberto Di Pasquale, Claudio Daventura, Ernesto De Vincentiis e Paolo Di Blasio si sono dimessi questa mattina, facendo decadere l’amministrazione di centrosinistra guidata dal 38enne Attilio Di Mattia. Le dimissioni sono arrivate all’apice della protesta contro l’introduzione della tassa di soggiorno per gli alberghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *