Frisa, attivo sportello ATM Postamat

Poste Italiane rafforza i servizi self service nell’area frentana. Presso l’ufficio postale di Frisa (via della Madonna) da oggi è attivo uno sportello ATM Postamat per il prelievo automatico del contante, a disposizione della clientela tutti i giorni 24 ore su 24.

Con l’attivazione dello sportello automatico di Frisa, salgono a 86 gli ATM Postamat distribuiti su tutta la provincia di Chieti. Nelle vicinanze, sportelli automatici disponibili anche a Lanciano (via del Mare), Crecchio, San Vito, Giuliano Teatino, Rocca San Giovanni, Mezzagrogna e Orsogna.

Presso lo sportello automatico, oltre al prelevamento di contanti, è possibile effettuare e interrogazioni saldo e lista movimenti, ricariche della carta Postepay e di tutti i telefoni cellulari, pagamento delle principali utenze e bollettini di conto corrente postale.

Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay; dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *