A Mariano Moroni l’If Product Design Award 2014

Il radiatore d’arredo Giuly disegnato dal designer ed artista Mariano Moroni, per Cordivari Design è il vincitore dell’If Product Design Award 2014, tra i più importanti premi del design internazionale, riconosciuto e apprezzato dai media e dai professionisti di tutto il mondo, con oltre 60 anni di storia.
Il 28 febbraio 2014 presso il BMW Welt di Monaco di Baviera sono stati insigniti i 75 prodotti che una prestigiosa giuria composta da 50 esperti internazionali di design e comunicazione ha testato e valutato dal vivo e solo dopo un’attenta analisi ha identificato Giuly come il miglior corpo scaldante del 2014, apprezzandolo per la qualità del design, il livello di innovazione, la funzionalità, l’ergonomia e per il basso impatto ambientale.

Mariano Moroni, Pittore, Architetto e Designer, artista poliedrico spazia nelle complessità dell’arte visiva contemporanea. Famosa la sua opera “scarpe Rosse” 2006, della collezione Tod’s. Espone oltre che in Italia, Austria, Cina, Francia, Germania, Giappone, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Ungheria, Stati Uniti. Ha ottenuto riconoscimenti sia in Italia che all’estero. selezionato in concorso dal Peggy Guggenheim Collection di Venezia. Di recente ha esposto al PAC , al Palazzo della Triennale di Milano , al J.K.J. Center di New York .al Museo dell’ Ara Pacis di Roma ” Il palazzo della Farnesina e le sue collezioni”, con tra gli altri Michelangelo Pistoletto, Ron Arad , Pininfarina…; Padiglione Italia alla 54. Biennale di Venezia. Da molti anni collabora con note aziende Italiane creando installazioni e complementi d’arredo. Le sue opere di design, oltre che nelle maggiori città italiane, sono state esposte a Parigi, Francoforte, Londra, Osaka, New York…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *