Konrad e la sua “Carenza di logica” al Forum di Assago

La “Carenza di Logica” di Konrad, artista prodotto dall’etichetta discografica Music Force di Chieti, approda al Live Forum di Assago (Mi). Il giovane musicista pugliese con una carriera del tutto invidiabile grazie alle sue prestigiose collaborazioni con nomi di rispetto, tra i quali Mauro Pagani, Guido Andreani e Sergio Conforti, alias “Rocco Tanica” di Elio e Le Storie Tese, salirà sul palco del tempio italiano della live music venerdì 14 marzo alle ore 21.00 e aprirà, con la sua esibizione musicale, il concerto dei Rio.

“Al Forum di Assago – dice Konrad – ho visto il primo concerto importante della mia vita: lo zoo tv tour degli U2. Era il 1991. Non avrei mai pensato di salire su quel palco”.  “Presentare il mio disco in un posto così importante è davvero emozionante” aggiunge l’ex leader del Radiolondra.

“Carenza di Logica”, il primo lavoro da solista dell’artista pugliese uscito lo scorso 15 dicembre ed edito dalla Music Force,  è un concept album sul mare e sull’amore, che disegna un percorso musicale che va dal pop al folk, passando dal reggae, al dub fino all’elettronica. Un disco che diverte ed emoziona, leggero e intenso, semplice e complesso, ricco di contraddizioni che lo rendono affascinante e diverso.

Ma  anche confidenziale e intimistico come spiega lo stesso Konrad: “Di solito i miei concerti avvengono in piccoli locali che ben si sposano con l’anima del disco. Questa volta sarà sicuramente diverso. Mi troverò davanti a un pubblico nuovo per me e sono proprio curioso di vederne la reazione”. “Per il resto – conclude – dopo aver calcato il palcoscenico di Sanremo Rock non mi spaventa più nulla! Solo tanta emozione, quella sì, per una tappa molto importante della mia carriera ma anche della mia vita”.

Il costo del biglietto è di 12 € ed è disponibile in prevendita sul circuito Ticketone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *