Grande successo per la festa di beneficenza “Il mondo di Giuseppe”

Si svolta ieri presso Festibal in Contrada Nasuti la festa di beneficenza “Il mondo per Giuseppe”. Lo scopo della giornata era quello di raccogliere fondi per aiutare la famiglia di Giuseppe, un ragazzo di Lanciano paralizzato dal collo in giù a seguito di un incidente, a comprare un’automobile adatta al trasporto della carrozzina e delle apparecchiature mediche per lui indispensabili.

Lanciano, però, ha fatto molto di più; infatti, già solamente attraverso la vendita dei biglietti d’ingresso alla giornata di solidarietà, che gli organizzatori hanno iniziato a distribuire negli ultimi due mesi, la famiglia di Giuseppe ha ottenuto i fondi necessari all’acquisto dell’auto.

“Non avremmo mai pensato di raggiungere il nostro obiettivo ancora prima che ci fosse la festa, e questo è avvenuto solo grazie alla gente di Lanciano che ha risposto in maniera corale all’iniziativa. Quindi non possiamo fare altro che dire grazie di cuore a tutti perché ogni offerta, piccola o grande che sia, ha contribuito tantissimo affinché potessimo portare già qui oggi la macchina per Giuseppe”, hanno raccontato gli organizzatori della giornata di beneficenza. “Cominciare a credere che Giuseppe finalmente avrà la possibilità di uscire di casa grazie alla macchina è una gioia immensa, e determinate a questo è stato anche il contributo della Concessionaria Pasquarelli e della Peugeot”.

Alla festa, tanto cibo e bevande, interamente offerti da commercianti e ristoratori di Lanciano; musica ed intrattenimento e la partecipazione della Virtus Lanciano che ha messo a disposizione oggetti e maglie della squadra, battuti all’asta nel corso della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *