Al Vinitaly le originali creazioni di Abruzzocreativo e i vini delle Cantine Mucci di Torino di Sangro

Attraverso il vino far conoscere il territorio e le sue peculiarità. In questo caso il talento artistico locale che avrà nell’imminente edizione del Vinitaly l’opportunità di promuovere l’Abruzzo.

Le originali creazioni di Abruzzocreativo e i vini dell’azienda Cantine Mucci di Torino di Sangro saranno presenti dal 6 al 9 aprile alla 48esima edizione del Vinitaly di Verona, in un connubio tra artigianato, design e gusto che esprime al massimo le potenzialità della nostra regione.

Le nuove annate di Cantine Mucci da sempre sinonimo di qualità, garantita da una filiera corta di vigneti di proprietà,e fedeltà al territorio,testimoniata dalla preferenza per i vitigni autoctoni, saranno presentate al pubblico del padiglione Abruzzo ( padiglione 12 Stand D3)con le porcellane di Abruzzocreativo nelle quali la tradizione si fa contemporanea.

Anche grazie a questa azione di co-marketing territoriale le tipicità della nostra regione saranno protagoniste alla più importante manifestazione italiana di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *