53esima edizione della Fiera dell’Agricoltura, ci sarà anche il ministro Martina

Il Ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina, sarà a LancianoFiera, in occasione della 53esima edizione della Fiera dell’Agricoltura, venerdì 11 Aprile alle 16.30, accompagnato dal Sottosegretario all’Economia Giovanni Legnini.

Dopo oltre 30 anni un Ministro torna a visitare la rassegna leader del Consorzio Frentano. “La presenza di un rappresentante del Governo ci riempie d’orgoglio e conferma il ruolo importante che questa rassegna ha conquistato in tanti anni di esperienza e di impegno nel panorama fieristico nazionale – ha commentato il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante -, l’inaugurazione, si terrà, invece, come sempre, alle 11”.

La giornata inaugurale, si annuncia, quindi, intensa, sottolineata da appuntamenti di grande rilievo. Alle 11 il taglio del nastro che apre ufficialmente la 53esima Fiera Nazionale dell’Agricoltura con la consueta partecipazione di amministratori e politici e di numerosi espositori che da tempo assistono alla cerimonia e ascoltano con interesse i vari interventi.

Nell’area esterna e nei tre padiglioni di Lancianofiera, intanto, si continua a lavorare senza sosta per allestire gli stand. L’atmosfera che si respira è quella tipica che precede la rassegna per eccellenza, c’è grande movimento e una contagiosa energia. L’impegno di tutti è notevole perché l’obiettivo è quello di non lasciare nulla al caso, ma di curare ogni dettaglio cercando di evitare intoppi e imprevisti. Organizzatori ed espositori sono consapevoli dell’efficacia e della risonanza che ha la Fiera dell’Agricoltura di Lanciano, forte di un’esperienza che ha superato il mezzo secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *