Nata l’Associazione Regionale Centri Ambulatoriali di Riabilitazione Abruzzo

A Pescara si è costituita l’Associazione Regionale Centri Ambulatoriali di Riabilitazione Abruzzo  tra le istituzioni sanitarie che esercitano attività di riabilitazione in regime ambulatoriale, extramurale e domiciliare ex art. 26, accreditate con il servizio sanitario nazionale esistenti nel territorio abruzzese. Aderiscono all’A.R.Ce.R Abruzzo le seguenti strutture: Anesis  di Avezzano  (AQ); Centro Medical Marsicano di Capistrello (AQ); Centro Medisalus di Lecce dei Marsi (AQ); Centro Riabilitativo San Rocco di Atessa e Casoli (CH); Sanex di Campli (TE); San Stefar Abruzzo (16 Centri Ambulatoriali presenti sul territorio Regionale); Welness di Montorio al Vomano (TE)

L’Associazione in quanto espressione degli enti aderenti si propone, come fine statutario, di tutelare i diritti e le legittime aspettative delle Istituzioni Sanitarie Private di riabilitazione, sviluppare la loro qualificazione, sostenerne la collocazione e l’attività nell’ambito dell’organizzazione sanitaria nazionale e locale; inoltre, promuove e coordina le iniziative che giovano al potenziamento ed alla valorizzazione della funzione sanitaria e sociale  favorendo il diritto dei pazienti di fruire di prestazioni sanitarie efficienti e qualificate; persegue la diretta partecipazione in Sede nazionale e periferica al fine di collaborare all’elaborazione ed alla attuazione della normativa in materia sanitaria. L’assemblea dei soci ha nominato Presidente Leo Di Nicola ed Arnaldo Aratari come vice presidente.

Membri del Consiglio Direttivo sono: Leo Di Nicola (San Stefar Abruzzo); Arnaldo Aratari (Centro Medisalus); Attilio Luciani e Antonio Martelloni (Centro Medical Marsicano); Antonio Marcucci (Centro Riabilitativo San Rocco); Guido Mancinelli e Antonio Luzio (Sanex); Scolastica Bonaduce (Welness); Angelo Massimiani, Graziano Graziani e Roberto Corona (Anesis). La sede operativa è a Pescara, Piazza Garibaldi n. 10/11 ((mail : arcerabruzzo@gmail.com). I referenti sono Giovanni Di Gregorio 347-3604584  e Gigi Del Monaco 392-7433930

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *