Per rivitalizzare il centro storico di Chieti c’è Maltattack

Maltattack è un iniziativa dei Giovani delle Acli (GA) promossa dal Comune di Chieti, con lo scopo di creare un dialogo intergenerazionale e rivitalizzare il centro storico attraverso l’aggregazione di giovani in piazza Malta.

L’evento, dopo le 2 edizioni dell’anno scorso che hanno visto circa 3.000 partecipanti sta avendo un successo mediatico attraverso la pagina facebook “Maltattack”, dove l’associazione GA ha lanciato una caccia al tesoro per trovare delle cassette della frutta, simbolo dell’evento, nascoste in giro per la città. La caccia è stata lanciata domenica e terminerà sabato con la premiazione sul palco di Maltattack.

Per la serata gli spazi saranno allestiti in stile underground attraverso materiale di riciclo e sedute fatte con pallet e cassette della frutta, a incorniciare le evoluzioni degli skaters, le acrobazie dei breakers, le performance dei writers, e i numerosi laboratori d’arte e del riciclo. Ancora una volta il palco di Maltattack sarà calcato da giovani musicisti del territorio come gli Essenza, i 5 minutes with AM, i Le Choix, I giorni dell’assenzio, gli In soul veritas e i Sitrelli old time reunion band, per concludere la serata con il dj set sulle note di Apollo Zapp e di Hibachi.

I Giovani delle Acli grazie al supporto del comune di Chieti che fornisce la logistica necessaria alla realizzazione dell’evento, continuano a fare del loro meglio per la città di Chieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *