“Da Tommaso in Cammino verso Papa Francesco” in bici

Il Cammino di San Tommaso torna a pedalare da Ortona a Roma e questa volta l’occasione sarà quella del 7 Giugno 2014 in cui Papa Francesco incontrerà tutte le società sportive italiane per una giornata storica all’insegno della fede, della spiritualità e dei valori sportivi.

Raccogliendo l’invito del CSI di Chieti è stata organizzare una lunga pedalata “Da Tommaso a Francesco” di 280 km sulla Tiburtina Vecchia e della durata di due giorni (6 – 7 Giugno) di cui di sotto sono riportati programma e locandina.

6 Giugno – ore 7.30 Raduno e Santa Benedizione dei ciclisti presso Piazza San Tommaso – Ortona, pranzo nei pressi di Torre de Passeri messo a disposizione dall’Associazione; cena e pernottamento ad Avezzano presso struttura messa a disposizione dall’Associazione.

7 Giugno – ore 7.30 Santa Benedizione e partenza; pranzo messo a disposizione dall’Associazione; ore 15 raduno all’ingresso di Roma con tutti gli altri gruppi ciclistici che arriveranno da tutta Italia; ore 18 inizio Incontro con Papa Francesco; ore 19 fine incontro e rientro a Ortona per tutti i partecipanti con mezzi messi a disposizione dall’Associazione

Per partecipare all’evento “Da Tommaso in Cammino verso Papa Francesco” è necessario effettuare una donazione all’Associazione “il Cammino di San Tommaso” dell’importo di 50€ necessario a coprire le spese sostenute dalla stessa per l’organizzazione della manifestazione. Donando tale somma ognuno dei partecipanti oltre al vitto, alloggio e trasporto di cui sopra, riceverà anche un t-shirt dell’Associazione e godrà di una assicurazione sportiva per gli infortuni messa a disposizione dal CSI Regionale.

Per iscriversi è necessario inviare una mail di interessamento (e con i propri dati personali) acamminodisantommaso@gmail.com allegando una propria foto scattata tenendo in mano la locandina ufficiale dell’evento stampata personalmente dall’interessato. A quel punto l’Associazione risponderà a tutte le richieste illustrando nel dettaglio i programmi e le modalità con cui sarà possibile effettuare la donazione.

“Da Tommaso in Cammino verso Papa Francesco” anche in autobus. Grazie alla collaborazione con Civitarese Viaggi nella giornata del 7 Giugno sarà possibile partecipare all’ incontro con Papa Francesco anche partendo in autobus da Ortona con il pacchetto messo a disposizione e consultabile sul sito: Incontro con Papa Francesco #BUONCAMMINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *